lunedì 16 novembre 2015

Frammenti di pensiero: vivere non è semplice

Frammenti di pensiero: Vivere è difficile, almeno per me, che vivo in maniera partecipata, tutto ma veramente tutto, dalla cosa grande alla piccola stronzata (perdonate il francese ma rende). Un amico tanti anni fa ,mentre parlavo della responsabilità civile dei giudici, proprio perché' ne parlavo con enfasi e passione mi disse" ma senti cara, da grande per caso vuoi fare la crocerossina ". Aveva ragione, ma non perché sia particolarmente buona o sensibile, semplicemente mi piace partecipare,condividere, prendere posizione nei confronti della vita. Proprio per questo quando sono controcorrente e mi sento non capita, mi dispiace tanto. Però questa sindrome di eccesso di partecipazione fa si' che riesco a coinvolgere il mio prossimo, magari alla corsa o addirittura ad iscriversi ad una maratona, però vivere così che fatica 😄

Nessun commento:

Posta un commento